DOC- NELLE TUE MANI 2

È tornata in onda su Rai 1 la seconda stagione della fiction “Doc-Nelle tue mani”. Andrea Fanti e tutti i medici dovranno affrontare le sfide poste dalla Pandemia da COVID-19. Nella seconda stagione entrano a far parte del cast nuovi attori, come Lucia Ferrari (interpretata da Giusy Buscemi), Cecilia Tedeschi (interpretata da Alice Arcuri), Edoardo Valenti (interpretato da Gaetano Bruno), Damiano Cesconi (interpretato da Marco Rossetti), Umberto Caruso (interpretato da Massimo Rigo) e Massimo Gentile (interpretato da Lorenzo Frediani).

Solo la prima puntata della nuova stagione della fiction ha avuto 7 milioni di spettatori. 

Se i personaggi nella fiction abbiamo già imparato a conoscerli dalla prima stagione, andiamo ora a vedere chi sono gli attori nella loro vita privata.

Parliamo di Matilde Gioli, l’interprete di Giulia Giordano. 

È nata a Milano il 2 settembre del 1989 da padre pugliese e madre toscana ed è laureata in filosofia. Matilde Gioli è attualmente fidanzata con Alessandro Marcucci, insegnante di equitazione ed è proprio grazie alla passione in comune per i cavalli che si sono conosciuti. 

Il beniamino di molti telespettatori, Luca Argentero, interprete di Andrea Fanti, è nato il 12 aprile 1978 a Torino. Nel luglio 2004 si fidanza con Myriam Catania e nel 2009 si sposano, per poi separarsi nel 2016. L’attore è attualmente sposato con l’attrice Cristina Marino dal 2021 e nel 2020 è nata Nina Speranza la loro prima figlia. 

Alexandra Nerina Amodio e Sara Lampignano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.